Nuova stagione, nuovi arrivi, nuove vetrine...
Bellissime vetrine, che vale la pena di venire a sbirciare.
Messa da parte l'estate e con lei i capi più leggeri e freschi, ecco arrivare l'autunno con i suoi colori, i suoi pesi intermedi e le sue novità.
Le vetrine non possono che essere un piccolo assaggio di ciò che troverete da Rizzi, nei suoi scaffali e nelle sue nicchie, passando dai due piani da uomo a quello superiore da donna.
Partiamo proprio dall'alto e dalle borse nere di Bruno Parise in morbido tessuto in pelle - lavorate con un telaio a pedale utilizzato nei primi del '700 per realizzare i meravigliosi arazzi veneziani - alle spiritose scarpe Wally Walker in velluto, in paiettes e in cavallino maculato.
Dalle giacche ai cappottini in felpa dal taglio sartoriale di Circolo ai piumini caldissimi e grintosi di Schneiders; fino ad arrivare ai completi di Fabiana Filippi, unici nel loro genere, quest'anno con prevalenza di grigio antracite.
Scendiamo dall'uomo, per ammirare le maglie reversibili in lana, seta, cashmere di Jurta in tutti i colori e modelli, dalla fullzip al girocollo, dal cappuccio allo scollo a punta; osserviamo i cappotti verdi con martingala di Boglioli, abbinati a decine di sciarpe coloratissime e ai nuovi modelli Church's.
Divertiamoci con le polacchine Wally Walker dalle suole colorate in contrasto abbinate alle calze Burlington scozzesi, i piumini di Fred Perry corti con il cappuccio.