Un nuovo profumo per i 100 anni di Marinella
Il 26 giugno 2014 è stato festeggiato il centenario della fondazione dell'azienda E. Marinella.
E' esattamente un secolo che veste gli uomini più importanti del mondo, dapprima con le cravatte e poi con tutti gli accessori.
Per questa occasione Mansfield presenta una nuova fragranza che suggella un evento così esclusivo.
Un jus di legni e cuoio fonde note aromatiche di timo e cipresso, con vibranti accenti di sandalo, muschio e patchouli.
Correva l’anno 1914 quando Don Eugenio Marinella decise, dimostrando un'innegabile dose di coraggio ed intraprendenza, di aprire bottega in Piazza Vittoria sull'elegante Riviera di Chiaia di Napoli.
Oggi, esattamente cent’anni dopo, quel “piccolo angolo di Londra a Napoli”, sogno di don Eugenio, ne ha fatta di strada diventando un marchio internazionale capace di affermare in Italia e nel mondo la passione per l’eleganza Made in Napoli.
La distribuzione dei prodotti firmati E.Marinella è estremamente selezionata e limitata ai punti vendita monomarca: al negozio di Riviera di Chiaia si sono aggiunti nel corso degli anni le boutiques monomarca di Milano, Lugano, Londra, Tokyo e Baku, oltre a selezionati punti vendita esteri quali Bergdorf&Goodman a New York, Le Bon Marché Rive Gauche e la boutique del Four Seasons Hotel George V a Parigi e Le Bon Génie a Ginevra.
Per questo motivo siamo orgogliosi di annunciare che da oggi, nello Store di Rizzi - in via Po 57 a Torino - a fianco delle altre fragranze che i clienti affezionati acquistano periodicamente (287, E. Marinella, Posillipo, Capodimonte, Costa Nera), potrete scoprire e acquistare anche questo nuovo profumo.